A Colonia, Verona, Barcellona e Bologna gli appuntamenti di maggior interesse per chi vive di piscina.
Come ogni anno l’estate è il momento in cui, mentre le piscine sono in piena attività, gli organizzatori degli di fiere e convegni preparano i loro eventi invernali.
Il calendario europeo si aprirà il 24 ottobre con Aquanale, la Fiera di Colonia che negli anni dispari si alterna a Interbad, che si tiene negli anni pari a Stoccarda. Sarà poi il nostro turno col Convegno d’Autunno, che si terrà a Lazise sul Garda (VR) il 14 e 15 novembre (“nostro” sia perchè evento italiano che perchè vede noi di Professione Acqua impegnati come organizzatori). Due settimane più tardi sarà la Spagna a diventare la protagonista con Piscina & Wellness Barcelona (27-30 novembre), fiera molto amata dai Professionisti italiani.
Il 2024 si aprirà con Spatex (6-8 febbraio), evento fieristico dedicato al mercato britannico e con Forum Piscine (Bologna – 14-16 febbraio) che quest’anno si svilupperà su due padiglioni in contemporanea con Forum Club e con Outex, il nuovo salone dell’outdoor che punta al contatto diretto tra le aziende della piscina e il committente finale.
Noi di Professione Acqua non possiamo che invitare tutti i Professionisti del settore a venire a Lazise (VR) per partecipare al principale evento di filiera di questa fine anno, il Convegno d’Autunno!