Augurandoci di esserci lasciati alle spalle l’emergenza covid19 (dovremo imparare a conviverci), il calendario fieristico e congressuale europeo del settore torna a popolarsi di interessanti ed importanti eventi

Il calendario fieristico e congressuale europeo del settore torna a popolarsi di interessanti ed importanti eventi.

Eccone, in ordine cronologico, alcuni:

24-27 ottobre- fiera di Stoccarda (D): ISC – International Sauna Congress

Evento congressuale promosso dalla International Sauna Association si era precedentemente svolto nel 2018 al confine tra Svezia e Finlandia. Quest’anno sarà parzialmente ospitata all’interno della Fiera di Stoccarda nelle giornate in cui si terrà Interbad, con cui condividerà le aree espositive.

Per info: https://www.isc-2022.com/en/

 

25-28 ottobre – fiera di Stoccarda  (D)– INTERBAD

Importante evento fieristico tedesco caratterizzato da un profondo focus sulle saune, da molti anni si alterna con Aquanale, che si terrà nell’ottobre 2023 a Colonia.

Per info: https://www.messe-stuttgart.de/interbad/en

 

15-18 novembre – Eurexpo Lione (F) – PISCINE GLOBAL EUROPE

Da molti anni è considerata la più grande fiera europea sulle piscine.

Per info: https://www.piscine-global-europe.com/fr

 

29 – 30 Novembre – Palacongressi di Rimini – PISCINA22

Torna, con un anno di ritardo causato dalla pandemia, il “salotto tecnico” della piscina. Due giorni di incontri ed eventi dedicati al mondo della piscina italiano. Organizzato da Professione Acqua, rappresenta il principale evento formativo italiano del settore e si alterna col più piccolo Convegno d’Autunno che tornerà a novembre 2023

Per info: https://www.fierapiscina.it/

Non vi resta che segnare l’impegno, o gli impegni, che più preferite sulla vostra agenda. Noi di Professione Acqua cercheremo di partecipare a tutti e, ovviamente, vi aspettiamo numerosi a Rimini!